ARROW Terminale REBEL NICHROM DARK con Collettori Catalitici Omologati per YAMAHA TRACER 700 2016 / 2019
980,00 €
Tasse incluse
ARROW Terminale REBEL NICHROM DARK con Collettori Catalitici Omologati per YAMAHA TRACER 700 2016 / 2019
ARROW Terminale REBEL NICHROM DARK con Collettori Catalitici Omologati per YAMAHA TRACER 700 (RM14 - RM15) Euro4 2016 > 2019
Il kit comprende il terminale REBEL 71843JRN e i Collettori Catalitici 71642KZ.
TERMINALE REBEL
La visione Arrow per le custom giapponesi.
La nuova linea Arrow per "custom giapponesi", rappresenta un’innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto.
La REBEL è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:
> Elevata cura del design
> Suono ricercato e inimitabile
> Collettori in acciaio inox
> Silenziatore in acciaio inox "Dark ceramic"
> Fondello posteriore in carbonio, in alluminio lucido o in alluminio "Dark ceramic"
> Sonda Lambda
> Oltre 40 percento di risparmio in peso
> Minino 10 percento di potenza in più
Omologazione: Rispetta la normativa Europea Reg. R92.01 (ECE-ONU)
Materiale corpo: acciaio Dark
Materiale fondello posteriore: carbonio
Materiale interno silenziatore: acciaio inox
Tipo fissaggio telaio: attacco saldato
Lunghezza corpo (mm): 300,00
Diametro innesto (mm): 54,00
Diametro uscita (mm): 50,00
Sonda CO: No
Sonda lambda: No
Presenza dbKiller: Si
Peso (Kg): 2,13
COLLETTORI
E' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia.
Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio.
I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.
A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.
Omologazione: Rispetta la normativa Europea Reg. 134/2014 ann. 10 (EC-UE)
Lunghezza corpo (mm): 0,00
Diametro innesto (mm): 0,00
Diametro uscita (mm): 0,00
Sonda CO: No
Sonda lambda: Sì
Presenza dbKiller: No
Peso (Kg): 1,82
PRESTAZIONI
Originale: Rumore statico 89 dB / 4500 rpm - Peso 7.20 Kg
Max gain: Rumore statico +2 dB - Peso -5.57 Kg
Arrow: Rumore statico 91 dB / 4500 rpm - Peso 1.63 Kg
N.B. Il peso può variare a seconda della versione ed è verificabile nei dati tecnici del prodotto.