I tubi freno, i tubi frizione e i relativi spezzoni Venhill utilizzano un tubo in Teflon DuPont a foro liscio per una migliore resistenza al calore.
La trecciatura in acciaio inossidabile di grado marino elimina la dilatazione, in modo che tutta la forza frenante venga trasmessa al freno.
I raccordi girevoli in acciaio inossidabile 303 anticorrosione consentono un perfetto allineamento senza torsioni.
Viti banjo a testa bombata per un aspetto pulito e una maggiore facilità di utilizzo sui mezzi moderni più angusti.
Una guaina in PVC disponibile in una gamma di colori protegge il tubo trecciato e la verniciatura.
Quando necessario, i tubi fuoristrada sono dotati di una guaina rigida in nylon per fissare il tubo agli steli della forcella o al forcellone.
Raccordi terminali forniti in cromo di alta qualità con rondelle in rame (tubi fuoristrada).
Raccordi terminali disponibili in acciaio inossidabile, cromo di alta qualità o finitura nera (strada).
Riutilizzare i bulloni esistenti o acquistare i bulloni banjo separatamente.
Tutti i kit di tubi freno includono bulloni banjo con rondelle in rame e guida all'installazione. Questi articoli non vengono forniti con il semplice Powerhose più spezzoni di tubo. Ogni tubo Venhill è costruito per soddisfare o superare i requisiti DOT e TUV. Ogni linea è testata con pressione del gas fino a 1500 PSI.
I tubi freno Powerhose Plus sono disponibili in una varietà di colori e lunghezze comprese tra 100 mm e 5200 mm con incrementi di 25 mm.