I nostri nuovi fari a LED D3 sono il frutto di un decennio di innovazioni DENALI e rappresentano il faro antinebbia omologato più performante sul mercato. La nostra ottica antinebbia proprietaria è stata progettata con cura per raggiungere il massimo candela consentito (distanza del fascio) per ciascuna delle zone di illuminazione regolamentate sia per le normative nordamericane SAE/DOT che per quelle dell'Unione Europea ECE! Il risultato è una lente unica nel suo genere che offre prestazioni eccellenti, in grado di generare un fascio antinebbia nitidissimo lungo 137 metri e largo 91 metri a 1 lux (per coppia)! Nessun altro faro antinebbia omologato si avvicina a queste prestazioni!
Il nostro D3 è inoltre disponibile nel nostro sistema di fasci TriOptic™ che offre l'opzione di fascio spot e ibrido (nello stesso kit) per gli automobilisti che non vogliono compromessi in termini di potenza luminosa quando ne hanno più bisogno.
Caratteristiche
Il miglior fascio antinebbia omologato di categoria (certificato SAE/DOT & ECE)
LED ad Alta Intensità serie Cree che erogano 2800 lumen per pod
Tecnologia di dimmerizzazione intelligente DataDim™ a 3 fili (compatibile con tutti i controller per dimmerazione DENALI)
Luci impermeabili DrySeal™ subacquee, resistono agli ambienti più estremi
Corone in policarbonato Impact PC™ che non si crepano, sbiadiscono o corrodono come le tradizionali in alluminio
La gestione termica LiveActive™ mantiene i LED freschi evitando la perdita di output luminoso a causa del surriscaldamento
Staffa di montaggio a profilo basso con hardware in acciaio inox incluso
Lenti ambrate e giallo selettivo disponibili (vendute separatamente)
Prestazioni del fascio (coppia)
Distanza del fascio (a 1 lux): 450 piedi (137 metri)
Larghezza del fascio (a 1 lux): 300 piedi (91 metri)
Specifiche (pod singolo)
Dimensioni del pod: 3.5" (90mm) Rotondo x 3.0" (76mm) Profondità
LED: (4x) 11 Watt Cree XP-P LEDs
Consumo: 40 Watt (3.3 Ampere)
Lumen: 2800
Compatibilità DataDim™: Sì
Tensione operativa: 9-32V DC
Impermeabilità IP67 & Immersione
Certificazioni della lente antinebbia: SAE/DOT J583 & ECE R19
Controller di illuminazione DialDim™
Consente di vendere una soluzione completa con facile controllo di tutte le funzioni di illuminazione
Accendere/spegnere e regolare l'intensità di due set di luci ausiliarie indipendentemente da un unico interruttore
L'interruttore con anello a LED indica le impostazioni esatte
Sblocca le funzioni intelligenti del lampeggio che possono annullare le luci ausiliarie con il segnale di svolta, far lampeggiare le luci ausiliarie come un segnale di svolta o far lampeggiare le luci quando si suona il clacson.
Accensione/Spegnimento & Dimmerazione - Controlla indipendentemente due set di luci on/off e il livello di intensità utilizzando l'interruttore DialDim™. L'anello azzurro controlla il set di luci uno e l'anello verde controlla il set di luci due. Doppio clic per passare tra i due circuiti.
Sincronizzazione High/Low - Le luci ausiliarie passeranno automaticamente dalla tua impostazione di dimmerazione scelta alla massima intensità con l'interruttore delle luci abbaglianti di fabbrica. Collegare semplicemente il filo d'ingresso blu al circuito abbaglianti del veicolo per abilitare questa funzione.
Modalità Stealth - Un'intelligente impostazione di dimmerazione al 0% consente alle tue luci di essere "spente" durante le condizioni di guida normali ma salteranno al 100% d'intensità con l'interruttore delle luci abbaglianti del veicolo. Le luci reagiranno anche agli input del segnale di svolta e del clacson in questa modalità ma rimarranno spente quando non vengono rilevati input.
Annulla con Segnale di Svolta - Quando abilitato le luci principali (circuito blu 1) si annulleranno in sincronia con il segnale per prevenire il "lavaggio" del segnale di svolta di fabbrica. Collegare semplicemente i fili d'ingresso giallo e arancione ai circuiti di svolta del veicolo per abilitare questa funzione.
Lampeggio come Segnale di Svolta - Quando abilitato le tue luci di visibilità ambrate (circuito verde 2) lampeggeranno in sincronia con i segnali di svolta di fabbrica. Collegare semplicemente i fili d'ingresso giallo e arancione al circuito di svolta del veicolo per abilitare questa funzione.
Strobo con Clacson - Quando abilitato le tue luci ausiliarie su entrambi i circuiti lampeggeranno a 4Hz quando utilizzi il clacson. Collegare semplicemente il filo d'ingresso verde al circuito del clacson del veicolo per abilitare questa funzione.
Circuiti con Fusibili Elettronici - Entrambi i circuiti di luce sono dotati di fusibili elettronici e possono essere impostati direttamente dall'interruttore! L'anello si illuminerà di rosso per avvisarti se un fusibile del circuito è scattato.
Indicatore di Visualizzazione della Tensione - All'avvio del veicolo, l'anello dell'interruttore lampeggerà in verde per indicare una tensione della batteria sana, o lampeggerà in rosso per indicare una tensione della batteria inferiore a 11.8v.
Soglia di Cutoff per Bassa Tensione - Se la tensione della batteria scende sotto 10.8v le luci non si accenderanno prevenendo di restare bloccati. L'anello dell'interruttore lampeggerà 4 LED rossi per indicare la condizione di bassa tensione.
Questo adattatore per cablaggio permette una connessione plug-&-play tra il nostro controller per illuminazione DialDim standard e la Yamaha Tenere 700. Per installarlo, collegare semplicemente il connettore bianco al nostro Controller DialDim e i connettori rimanenti in linea ai connettori dei fari, del clacson e delle frecce della Tenere 700.
3064499
Nuovo prodotto
Accesso all'account esistente
Accedi al tuo account
Resetta la password
Nuovo Account Registrato
Accesso all'account esistente
Accedi al tuo account