DENALI Pod fari ausiliari a LED D2 con centralina DialDim cablaggio specifico YAMAHA TENERE 700 2019 / 2024

DENALI Pod fari ausiliari a LED D2 con centralina DialDim cablaggio specifico YAMAHA TENERE 700 2019 / 2024

748,00 €
Tasse incluse

DENALI Pod fari ausiliari a LED D2 con centralina DialDim cablaggio specifico YAMAHA TENERE 700 2019 / 2024

Quantità

Kit Dialdim DENALI D2 composto da:

Controllo illuminazione DENALI DialDim (1x)

Adattatore cablaggio DialDim™ Plug-&-Play Tenere DENALI (1x)

Luci LED aggiuntive DENALI D2 10W ciascuna (2x)

 

Applicazioni:

YAMAHA TENERE 700 2019 > 2024 -- TENERE 700 WORLD RAID 2022 > 2024 -- TENERE 700 RALLY EDITION 2022 > 2024 -- TENERE 700 EXTREME EDITION 2023 > 2024 -- TENERE 700 EXPLORE EDITION 2023 > 2024

 

Il kit luci LED DENALI D2 2.0 TriOptic™ con tecnologia DataDim produce una quantità notevole di luce in un pacchetto molto compatto, perfetto per tutti gli stili di guida e tipi di moto. Con un potente LED Cree da 10 watt, il DENALI D2 proietta un fascio luminoso potente a 160 metri di distanza. Alloggiati in piccoli alloggiamenti in alluminio, i fari LED D2 sono forse il design più versatile disponibile: abbastanza potenti per essere la tua luce di guida "primaria", ma piccoli e leggeri da poter essere comodamente montati su un parafango. I D2s della DENALI sono caratterizzati da una finitura nera resistente in polvere e pinne di raffreddamento speciali per assicurarsi che il LED stesso rimanga fresco e luminoso. Novità della serie DENALI 2.0 è il bordo speciale Impact PC™ resistente alla corrosione che garantisce che le tue luci continuino a sembrare nuove anche dopo ripetuti impatti di pietre e detriti. Inoltre, con la nuova generazione di illuminazione DENALI 2.0 è presente il sistema di lenti TriOptic™ leader del settore. Ogni lampada viene fornita sia con lenti a spot (installate) che con lenti a inondazione (fornite), senza la necessità di acquisti aggiuntivi.

La lente spot produce la massima distanza del fascio, mentre la lente inondante produce una diffusione più ampia di luce vicino alla moto, illuminando il bordo della strada e le banchine. Per ottenere il meglio da entrambi i mondi, utilizza una lente spot su una luce e una lente inondante sull'altra per un'illuminazione a distanza e una diffusione di luce utile a corto raggio. Indipendentemente dalla lente che scegli, il kit luci D2 2.0 ti permette di vedere la strada (o la sua assenza) ed essere visto dal resto del traffico intorno a te. È così semplice: vedi più lontano, fatti vedere meglio, con DENALI!

 

Specifiche:

LED 10 Watt Cree XPL HI (per lampada)

Consumo: 1.6 ampere (totali)

Distanza del fascio (spot): 160m

Larghezza del fascio (spot): 22m

Lumen grezzi: 2190

Cablaggio a intensità singola

Compatibilità DataDim™: Sì

Tensione operativa: 12v

Dimensione del pod: Ø55x60mm

 

Controllo illuminazione DialDim™

Permette di vendere una soluzione completa con un facile controllo di tutte le funzioni delle luci

Accendi/spegni e regola l'intensità di due set di luci ausiliarie indipendentemente da un singolo interruttore

Un interruttore LED halo mostra le tue impostazioni esatte

Sblocca le funzioni di lampeggio intelligente che possono cancellare le tue luci ausiliarie con il segnale di svolta, far lampeggiare le luci ausiliarie come un segnale di svolta o far lampeggiare le tue luci quando suoni il clacson.

On/Off & Dim - Controlla indipendentemente due set di luci accese/spente e livello di intensità utilizzando l'interruttore DialDim™ unico. L'halo blu controlla il primo set di luci e l'halo verde il secondo set. Un doppio clic per passare tra i due circuiti.

High/Low Sync - Le tue luci ausiliarie passeranno automaticamente tra la tua impostazione di intensità selezionata e la piena intensità con l'interruttore del lampeggiatore dei fari di serie. Semplicemente collega il filo di ingresso blu al circuito lampeggiatore dei fari del tuo veicolo per abilitare questa funzione.

Stealth Mode - Un'impostazione di regolazione al 0% sull'interruttore permette alle tue luci di essere "spente" durante le normali condizioni di guida ma salteranno al 100% di intensità con l'interruttore lampeggiatore dei fari del tuo veicolo. Le luci reagiranno anche agli ingressi di indicatore di direzione e di clacson in questa modalità, ma rimarranno spente quando non vengono rilevati ingressi.

Cancel with Turn Signal - Quando abilitato, le luci principali (circuito blu 1) si spegneranno in sincronia con il tuo segnale per prevenire "l'annullamento" del tuo segnale di svolta di fabbrica. Semplicemente collega i fili di ingresso giallo e arancione al circuito del segnale di svolta del tuo veicolo per abilitare questa funzione.

Flash as Turn Signal - Quando abilitato, le tue luci di visibilità ambra (circuito verde 2) lampeggeranno in sincronia con i segnali di svolta di fabbrica. Semplicemente collega i fili di ingresso giallo e arancione al circuito del segnale di svolta del tuo veicolo per abilitare questa funzione.

Strobe with Horn - Quando abilitato, le tue luci ausiliarie su entrambi i circuiti lampeggeranno a 4 Hz quando suoni il clacson. Semplicemente collega il filo di ingresso verde al circuito del clacson del tuo veicolo per abilitare questa funzione.

Circuiti fusibili elettronicamente - Entrambi i circuiti di luce sono fusibili elettronicamente e possono essere impostati direttamente dall'interruttore stesso! L'halo si illuminerà di rosso per avvisarti quando un circuito fusibile viene interrotto.

Indicatore della visualizzazione della tensione - All'accensione del veicolo, l'halo dell'interruttore lampeggerà verde per indicare una tensione della batteria sana, o lampeggerà rosso per indicare una tensione della batteria al di sotto di 11.8v.

Spegnimento a bassa tensione - Se la tensione della batteria scende sotto i 10.8v, le luci non si accenderanno prevenendo il rischio di rimanere bloccato. L'halo dell'interruttore lampeggerà con 4 LED rossi per indicare la condizione di bassa tensione.

Questo adattatore cablaggio permette il collegamento plug-&-play tra il nostro standard Controllo illuminazione DialDim e la Yamaha Tenere 700. Per l'installazione, semplicemente collega il connettore bianco al nostro Controllo DialDim e i connettori rimanenti in linea presso i connettori del faro, del clacson e del segnale di svolta della Tenere 700.

3064501
Nuovo prodotto

Nuovo Account Registrato

Hai già un account?
Entra O Resetta la password