ARROW Terminale WORKS in Titanio con Collettori Catalitici Omologati VERSIONE BASSA per YAMAHA MT-09 2021 / 2023
1.414,00 €
Tasse incluse
ARROW Terminale WORKS in Titanio con Collettori Catalitici Omologati VERSIONE BASSA per YAMAHA MT-09 2021 / 2023
ARROW Terminale WORKS in Titanio con Collettori Catalitici Omologati VERSIONE BASSA per YAMAHA MT-09 (RN69) Euro5 2021 > 2023
Il kit comprende il terminale WORKS 71932PK e i Collettori Catalitici 71759KZ.
TERMINALE WORKS
Il corpo in titanio e l’originale fondello in fibra di carbonio sono gli elementi caratteristici della linea Works, ideata e sviluppata per tutte le maxi-moto stradali.
E' disponibile sia nella versione slip-on che in quella con collettori in inox. La particolare sezione conica, oltre a fornire prestazioni di alto livello, mantiene una piacevole ma contenuta rumorosità di scarico.
Il pregio dei materiali usati, titanio e carbonio, e la tecnologia progettuale ne fanno uno scarico estremamente leggero, performante e di facile installazione.
Nella maggior parte dei modelli, la Works è un terminale omologato.
Omologazione: Rispetta la normativa Europea Reg. R92.01 (ECE-ONU)
Materiale corpo: titanio
Materiale fondello posteriore: carbonio
Materiale interno silenziatore: acciaio inox
Tipo fissaggio telaio: attacco saldato
Lunghezza corpo (mm): 250,00
Diametro innesto (mm): 54,00
Diametro uscita (mm): 50,00
Sonda CO: No
Sonda lambda: No
Presenza dbKiller: Si
Peso (Kg): 1,4
COLLETTORI VERSIONE BASSA
E' un componente fondamentale di un sistema di scarico e grazie a loro si ottengono importanti guadagni in potenza e coppia.
Sono realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, sono disponibili anche in lega di titanio.
I kit collettori Arrow nascono dal lavoro accurato del nostro reparto R&D, forte della esperienza e dei risultati accumulati nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il tocco dei nostri "mastri" prototipisti: diametri, curve, passaggi, variazioni di sezione, componenti, saldature e layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e dall'inconfondibile stile Arrow.
A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via; è una delle indicazioni più importanti da seguire quando si inizia a progettare e realizzare un impianto di collettori. Per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole, le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature, oltre ad essere esteticamente perfette, devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico.
Omologazione: Rispetta la normativa Europea Reg. 134/2014 ann. 10 (EC-UE)
Tipo fissaggio telaio: attacco saldato
Materiale collettori: acciaio inox
Lunghezza corpo (mm): 0,00
Diametro innesto (mm): 0,00
Diametro uscita (mm): 54,00
Sonda CO: No
Sonda lambda: Si
Presenza dbKiller: No
Peso (Kg): 3,62