• Nuovo
MOTUL 300V 4T FACTORY LINE ROAD RACING 10W-50 - Lubrificante Olio Motore

MOTUL 300V 4T FACTORY LINE ROAD RACING 10W-50 - Lubrificante Olio Motore

19,00 €
Tasse incluse

MOTUL 300V 4T FACTORY LINE ROAD RACING 10W-50 - Lubrificante Olio Motore

Quantità

MOTUL 300V 4T FACTORY LINE ROAD RACING 10W-50 - 1 Litro Lubrificante per moto da competizione 100% Sintetico - Tecnologia ESTER Core®

MOTUL 300V 4T Factory Line Road Racing è un lubrificante unico basato sulla tecnologia ESTER Core® e su materie prime di primissima qualità formulato per applicazioni sportive.

Fatto per motori moto 4 tempi da competizione per utilizzo amatoriale o professionistico per competizioni tipo Endurance, Supersport, Suberbike e GP.

Altre applicazioni: Moto stradali con catalizzatore, sidecar, UTV, SxS, moto d'acqua, motoslitte…

 

PRESTAZIONI

SPECIFICHE Above existing Motorsport standards / Wet clutch compatibility tested according to JASO

T903:2023, level MA2

 

Tecnologia ESTER Core®

Da molti decenni MOTUL realizza lubrificanti sintetici a base Estere ad elevate prestazioni.

Selezionando gli esteri tra le basi sintetiche ad elevate prestazioni e combinandole con innovativo pacchetto di additivi, MOTUL ha creato una perfetta sinergia in termini di massime prestazioni di motore, trasmissione e frizioni senza compromettere protezione dall'usura e affidabilità.

– Aumento della potenza fino all’1,3%.*

– Migliore lubrificazione per aumentare risposta del motore e accelerazione.

– Maggior protezione del cambio (Risultato del test FZG >14)**

– Elevata polarità per massima aderenza del film fluido sulle superfici metalliche.

– Alta fluidità all'avviamento che riduce le usure a freddo e aumenta la durata del motore.

– Pressione olio stabile in qualsiasi condizione di marcia.

– Minimo consumo di olio grazie all'esclusivo olio base a bassa volatilità.

– Prestazione delle frizioni come da specifica JASO MA2 per permettere il migliore innesto in tutte le condizioni di marcia.

 

* Testato al banco prova motore (Suzuki GSX-R 1000 RR con il nuovo 300V 4T Road Racing 10W-40 vs. versione precedente)

** Il test FZG valuta la lubrificazione e la protezione dall'usura dei fluidi sulle superfici di contatto di un gruppo di ingranaggi caricati. I lubrificanti vengono classificati in base al loro "Carico di Rottura" (Failure Load Stage) e valutati secondo una scala che va da FLS=1 (risultato molto scarso) a FLS=14 (risultato eccezionale).

 

RACCOMANDAZIONI

Intervalli di sostituzione: fino a 12.000 km, dipendentemente dalle indicazioni del costruttore o del preparatore e da adattare in base al proprio utilizzo.

Per una prestazione ottimale del motore e del cambio, evitare di miscelare con altri oli sintetici e minerali.

 

PROPRIETA’

Colore:  Verde fosforescente

Grado di viscosità:  10W-50

Densità a 20°C (68°F):   0.868

Viscosità a 40°C (104°F):  103.0 mm²/s

Viscosità a 100°C (212°F):  17.6 mm²/s

Viscosità HTHS a 150°C 5.4 mPa.s

Indice di viscosità:  ASTM D2270   189

Pour point:  -48 °C / -54 °F

Flash point.  216 °C / 421 °F

TBN:  8.4 mg KOH/g

MOTUL 300V 4T10W-50 ROAD RACING
Nuovo prodotto

Nuovo Account Registrato

Hai già un account?
Entra O Resetta la password