Cinghia trasmissione MITSUBOSHI MI076

Cinghia trasmissione MITSUBOSHI MI076

27,50 €
Tasse incluse

Cinghia trasmissione MITSUBOSHI MI076

Quantità

Cinghia trasmissione MITSUBOSHI MI076

 

Applicazioni:

GILERA: NEXUS 125 2007 > 2013 -- Runner 125 VX 2000 > 2006 -- Runner 125 VX RACE 2006 -- Runner 125 VX SC 2006 > 2007 -- Runner 125 VX ST 2008 > 2013 -- Runner 200 VXR ZAPM24000 2002 > 2006

PIAGGIO: Liberty 125 2001 > 2013 -- Liberty Delivery 125 2008 > 2012 -- Liberty MOC 125 2009 > 2013 -- Liberty PTT 125 2005 > 2006 -- Liberty Sport 125 2006 > 2007 -- MP3 125 2006 > 2008 -- MP3 125 ie 2008 > 2012 -- Vespa 125 946 2013 > 2014 -- Vespa ET4 125 2000 > 2005 -- Vespa Granturismo 125 2003 > 2008 -- Vespa GT L 125 2003 > 2007 -- Vespa GTS 125 2007 > 2008 -- Vespa 125 GTS ie 2009 > 2013 -- Vespa GTV 125 2007 > 2016 -- Vespa GTV Navy 125 2008 > 2009 -- Vespa LX 125 2005 > 2011 -- Vespa LX 4T-3V 125 2012 > 2014 -- Vespa LX ie 125 2009 > 2011 -- Vespa LX Touring 125 2010 > 2012 -- Vespa LXV 125 2006 > 2009 -- Vespa LXV Navy 125 2008 > 2010 -- Vespa 125 S 4T-2V 2007 > 2011 -- Vespa S 125 2007 > 2008 -- Vespa 125 S 4T-3V IE 4T-3V 2009 > 2014 -- Liberty 150 1999 > 2003 -- Liberty 150 2008 > 2013 -- Liberty MOC 150 2009 > 2013 -- Liberty Sport 150 2008 -- Vespa ET4 150 2000 > 2005 -- Vespa LX 150 2005 > 2011 -- Vespa LX 4T-3V 150 2012 > 2015 -- Vespa LX IE 150 2009 > 2011 -- Vespa LX Touring 150 2010 > 2014 -- Vespa Primavera 4T-3V 150 2013 > 2015 -- Vespa S 150 2008 > 2013 -- Vespa S ie 150 2009 > 2013

 

MITSUBOSHI Belting, Ltd. "Cinghie di trasmissione di potenza" questo è il motto di questo colosso giapponese, produttore di cinghie dal 1919, fedelmente impegnato con il suo sviluppo.

Il suo prodotto si posiziona nella fascia più alta, che si tratti di cinghie tradizionali, con denti rinforzati o doppi.

Costruttori come Yamaha, Suzuki e Piaggio scelgono Mitsuboshi come primo fornitore di attrezzature per affidabilità e qualità.

La tradizionale cinghia trapezoidale e la doppia cinghia dentata sono costituite da filo e gomma, rinforzato con inserto in Kevlar. La fibra è mescolata con la gomma, nel senso della lunghezza della cinghia, per contribuire ad una corretta trasmissione di potenza aumentando la resistenza al surriscaldamento e all'abrasione.

La seghettatura riduce lo stress causato dalla flessione e dall'aumento di trazione di calore. Il taglio laterale permette un ottimo appoggio della cinghia nella puleggia di trasmissione. La trecciatura è particolarmente resistente ai carichi in alcuni punti della cinghia. Il suo rinforzo intrecciato nella cinghia interna ed esterna aumenta la stabilità di trazione del veicolo.

Grazie ad una superficie di contatto ottimale e ad un'adesione senza precedenti, le cinghie Mitsuboshi garantiscono un'efficienza di trasmissione della potenza che si traduce in ACCELERAZIONE, RISPOSTA e SILENZIO.

 

immagine a scopo illustrativo

MI076
Nuovo prodotto

Nuovo Account Registrato

Hai già un account?
Entra O Resetta la password