GIVI Slider paratelaio SLD specifico per HONDA CB 1000 R 2018 / 2021

GIVI Tampone paratelaio in polimero rinforzato con fibra di vetro con inserto in alluminio lavorato dal pieno e anodizzato

78,10 €
Tasse incluse

GIVI Tampone paratelaio in polimero rinforzato con fibra di vetro con inserto in alluminio lavorato dal pieno e anodizzato

Colore
Quantità

GIVI Tampone paratelaio in polimero rinforzato con fibra di vetro con inserto in alluminio lavorato dal pieno e anodizzato disponibile nei colori a scelta: alluminio - nero - rosso - verde.

Selezionare il colore desiderato prima di inserire il prodotto nel carrello.

Il kit contiene una coppia di tamponi GIVI SLIDER

 

Prodotto interamente in Italia, questo tampone paracolpi laterale presenta un design aerodinamico e un corpo resistente a urti ripetuti, abrasione e anche a solventi, carburanti e umidità. Curato nei particolari, l’SLD01 si caratterizza per l’assenza di viti a vista, scelta tecnica che facilita anche l’operazione di montaggio/smontaggio. Dettaglio che fa la differenza è anche l’inserto in alluminio anodizzato disponibile in quattro colori, con il logo GIVI inciso a laser.

 

Questo Kit senza attacchi è compatibile solo con HONDA CB 1000 R 2018 > 2023, oppure venduto come ricambio tamponi. Kit per altri modelli sono presenti sul nostro sito nelle categorie specifiche della moto.

SLD01AL
Nuovo prodotto

Nuovo Account Registrato

Hai già un account?
Entra O Resetta la password