BARRACUDA Resistenza 21 Watt per Frecce a Led

BARRACUDA Resistenza 21 Watt per Frecce a Led

11,50 €
Tasse incluse

BARRACUDA Resistenza 21 Watt per Frecce a Led

Quantità

BARRACUDA RESISTENZA da 21 Watt per FRECCE a LED

 

Il RESISTOR 21 WATT (cod. RES21) è un componente elettronico indispensabile per il corretto lampeggio delle frecce a led BARRACUDA sulle moto con impianto da 21 watt.

N.B.: La coppia di indicatori a led (lato destro o lato sinistro) necessita di una sola resistenza per il corretto lampeggio.

VENDUTA SINGOLARMENTE

 

Le resistenze sono componenti elettronici indispensabili per il corretto e regolare funzionamento delle frecce a LED, queste sono indispensabili quando l'impianto originale adotta frecce a lampada e si sceglie poi di montare in sostituzione le frecce a LED.

Per moto che hanno impianto originale a LED, per il montaggio di altre frecce a LED non originali, NON è necessarie l’acquisto di resistenze.

Le resistenze sono vendute universalmente in 2 differenti misure : 21 watt o 10 watt, dato che sul mercato le moto hanno impianto da 21 o 10 watt ( 99% delle moto sul mercato ).

Esistono poi delle moto speciali ( 1% sul mercato ) che necessitano di resistenze speciali che vanno parametrate a seconda dei singoli casi mediate uno studio tecnico eseguito da personale qualificato.

Le resistenze vanno istallate in serie fra gli indicatori e l'impianto della moto allo scopo di assorbire la potenza in eccesso e parametrarla all’esigenze del impianto a LED delle nuove frecce.

Le resistenze producono un riscaldamento  dovuto alla propria funzione di assorbimento di potenza, è quindi consigliabile applicare sulla moto le resistenze lontano da plastiche morbide, la migliore applicazione è quella sul telaio della moto.

RES21
Nuovo prodotto

Nuovo Account Registrato

Hai già un account?
Entra O Resetta la password