Casco JET NOVIC SKIDD Bianco Omologato

Casco JET NOVIC SKIDD Bianco Omologato

76,50 €
Tasse incluse

Casco JET NOVIC SKIDD Bianco Omologato

Taglia
Quantità

Casco jet Skidd di NOVIC: una fusione di stile, comfort e protezione senza compromessi.

Progettato per i motociclisti alla moda che rifiutano di scendere a compromessi in termini di sicurezza o estetica, il casco Skidd è il compagno perfetto per le tue avventure urbane.

Il casco Skidd presenta un design leggero e compatto, che consente una manovrabilità senza sforzo nelle strade affollate della città. La sua forma aerodinamica riduce al minimo la resistenza al vento, garantendo una guida fluida e confortevole. Realizzato con materiali di alta qualità, questo casco offre durata e affidabilità, rendendolo ideale per gli spostamenti quotidiani e le fughe del fine settimana.

La sicurezza è fondamentale e il casco Skidd eccelle in questo aspetto. È costruito con un robusto guscio esterno che fornisce un'eccellente protezione dagli impatti, mentre la fodera in EPS ammortizzante migliora la dispersione di energia in caso di incidente. Il casco soddisfa rigorosi standard di sicurezza, dandoti la sicurezza di guidare in tutta tranquillità.

Il comfort è fondamentale durante le tue pedalate e il casco Skidd offre questo aspetto. Il morbido rivestimento interno, realizzato con materiali di prima qualità, offre una vestibilità aderente e confortevole. Inoltre è sfoderabile e lavabile, garantendo facile manutenzione e freschezza. Il sistema di ventilazione del casco favorisce un flusso d'aria ottimale, mantenendoti fresco e privo di sudore anche durante le pedalate calde.

Il casco Skidd è dotato di una visiera trasparente e antigraffio che fornisce una visione cristallina, proteggendo gli occhi da detriti e vento. La visiera è facilmente regolabile e offre una chiarezza ottica superiore, migliorando la visibilità complessiva sulla strada. Inoltre, la fibbia a sgancio rapido del casco garantisce un fissaggio sicuro e senza problemi.

Lo stile non viene compromesso con il casco Skidd. Il suo design elegante e moderno, abbinato a una gamma di colori vivaci, ti consente di esprimere la tua individualità e guidare con sicurezza. Che tu stia viaggiando per le strade della città o incontrando altri motociclisti, il casco Skidd farà sicuramente girare la testa.

Scegli il casco jet Skidd di NOVIC e sperimenta la perfetta combinazione di stile, comfort e sicurezza. Guida con stile, abbraccia le tue avventure urbane e fai una dichiarazione in ogni viaggio. La tua passione per la guida merita un casco che rifletta il tuo stile unico: il casco Skidd, dove la moda incontra la funzionalità.

 

Modello di casco: Skidd

Collezione: 2022

Materiale: ABS

Stile della vernice: Un colore

Colore: Bianco

Finitura della vernice: Lucido

Parasole integrato. Sì

Omologazione: Omologato CE

Cinghie: Micrometrico

Peso (kg): 1.1

Sopra i vetri: Sì

Scudo antiappannante incluso: No

Parti interne rimovibili: Sì

Brain Protection System: No

Compatibile con il Bluetooth: Sì

 

CARATTERISTICHE:

Calotta in ABS

2 misure di calotta

Interni lavabili removibili

Fodera antibatterica

Sottogola micrometrico

Sistema visiera caricato a molla

Visiera parasole abbassabile

Pinlock pronto

2 prese d'aria

Omologato ECE 22.05

 

Taglie disponibili: XS - S - M - L - XL

Selezionare la taglia desisderata prima di inserire il prodotto nel carrello

8007105006
Nuovo prodotto

Nuovo Account Registrato

Hai già un account?
Entra O Resetta la password