Casco Integrale NOVIC REVER Nero Omologato

Casco Integrale NOVIC REVER Nero Omologato

107,90 €
Tasse incluse

Casco Integrale NOVIC REVER Nero Omologato

Taglia
Quantità

Casco Integrale Rever di NOVIC: un capolavoro di ingegneria e stile.

Progettato per soddisfare le esigenze dei motociclisti più esigenti, il casco Rever combina tecnologia all'avanguardia, caratteristiche di sicurezza senza compromessi e un'estetica elegante.

Realizzato con precisione, il casco Rever offre una protezione senza pari in ogni viaggio. La sua struttura robusta e i materiali di alta qualità garantiscono durata e affidabilità, mentre la tecnologia avanzata di assorbimento degli urti offre una sicurezza ottimale in caso di collisione.

Il comfort è fondamentale e il casco Rever eccelle in questo aspetto. Il design ergonomico, abbinato ai canali di ventilazione posizionati strategicamente, garantisce un eccellente flusso d'aria, mantenendoti fresco e concentrato sulla strada da percorrere. Il morbido rivestimento interno, realizzato con materiali di prima qualità, migliora il comfort e riduce al minimo l'affaticamento durante i lunghi viaggi.

Il casco Rever vanta anche un sistema visiera intuitivo, che consente regolazioni rapide e senza problemi. La visiera otticamente corretta offre una visione chiara, riducendo l'affaticamento degli occhi e migliorando la visibilità generale sulla strada. L'aletta parasole integrata offre ulteriore comodità, garantendo una visibilità ottimale in condizioni luminose.

Lo stile incontra la funzionalità con la silhouette elegante e l'attenzione ai dettagli del casco Rever. Il design aerodinamico non solo riduce la resistenza al vento ma trasmette anche un senso di velocità e sicurezza. Con la sua gamma di eleganti opzioni di colore e finiture premium, il casco Rever ti consente di esprimere la tua individualità e guidare con stile.

L'impegno di NOVIC per la qualità è evidente in ogni aspetto del casco Rever. Rigorosamente testato e certificato, soddisfa o supera gli standard di sicurezza del settore, offrendoti tranquillità durante ogni viaggio. Che tu sia un motociclista esperto o un appassionato appassionato, il casco Rever è il compagno perfetto per le tue avventure.

Migliora la tua esperienza di guida con il casco integrale Rever di NOVIC. Scatena il tuo potenziale, guida con sicurezza e fai una dichiarazione audace sulla strada. La tua sicurezza e il tuo stile non meritano niente di meno che il casco Rever, dove l'innovazione incontra l'eccellenza.

 

Modello di casco: Rever

Collezione: 2022

Materiale: ABS

Stile della vernice: Un colore

Colore: Nero

Finitura della vernice: Lucido

Parasole integrato. Sì

Omologazione: Omologato CE

Cinghie: Micrometrico

Peso (kg): 1.5

Sopra i vetri: Sì

Scudo antiappannante incluso: Sì

Parti interne rimovibili: Sì

Brain Protection System: No

Compatibile con il Bluetooth: Sì

 

CARATTERISTICHE:

Calotta in ABS

2 misure di calotta

Interni lavabili removibili

Fodera antibatterica

Protezione per il mento/naso rimovibile

Sottogola micrometrico

Sistema visiera caricato a molla

Visiera parasole abbassabile

Pinlock pronto + Pinlock30 in scatola

3 prese d'aria

Omologato ECE 22.05

 

Taglie disponibili: XS - S - M - L - XL - XXL

Selezionare la taglia desisderata prima di inserire il prodotto nel carrello

8007104013
Nuovo prodotto

Nuovo Account Registrato

Hai già un account?
Entra O Resetta la password