Casco Adventure NOVIC XTERRA Nero Opaco Omologato

Casco Adventure NOVIC XTERRA Nero Opaco Omologato

134,90 €
Tasse incluse

Casco Adventure NOVIC XTERRA Nero Opaco Omologato

Taglia
Quantità

Casco X-Terra di Novic. Progettato per gli esploratori senza paura, questo casco combina robustezza e resistenza con tecnologia avanzata per fornire una protezione senza pari su qualsiasi terreno.

Il casco X-Terra è dotato di un guscio esterno robusto costruito con materiali di alta qualità, garantendo un'eccezionale resistenza agli urti. Il suo sistema di ventilazione avanzato ti mantiene fresco e comodo, anche durante le pedalate intense. La visiera regolabile offre una visibilità ottimale e protegge gli occhi dagli elementi.

Con il suo design versatile, il casco X-Terra si adatta a vari stili di guida. Il frontino rimovibile consente una facile transizione tra la guida fuoristrada e quella su strada. Il rivestimento interno confortevole e traspirante garantisce una vestibilità aderente, mentre il cinturino a sgancio rapido garantisce un fissaggio sicuro e conveniente.

La sicurezza è in prima linea nel design del casco X-Terra. Soddisfa o supera gli standard di sicurezza del settore, offrendo tranquillità durante le tue avventure. Guida con sicurezza, sapendo che la tua testa è protetta da un casco che combina una resistenza agli urti superiore con un comfort ottimale.

Abbraccia lo spirito dell'avventura con il casco X-Terra di Novic. Conquista nuovi orizzonti, esplora l'ignoto e guida con sicurezza nelle condizioni più impegnative. Migliora la tua esperienza di guida avventurosa con il casco X-Terra, dove la protezione incontra le prestazioni.

 

Modello di casco: X-Terra

Collezione: 2023

Materiale: ABS

Stile della vernice: Un colore

Colore: Nero Opaco

Finitura della vernice: Opaco

Parasole integrato. Sì

Omologazione: Omologato CE

Cinghie: Micrometrico

Brain Protection System: No

 

CARATTERISTICHE:

Calotta in ABS

2 misure di calotta

Interni lavabili removibili

Fodera antibatterica

Protezione per il naso

Sottogola micrometrico

Sistema visiera caricato a molla

Visiera parasole abbassabile

Pinlock pronto + Pinlock30 in scatola

3 prese d'aria

Omologato ECE 22.05

 

Taglie disponibili: S - M - L - XL

Selezionare la taglia desisderata prima di inserire il prodotto nel carrello

8007107002
Nuovo prodotto

Nuovo Account Registrato

Hai già un account?
Entra O Resetta la password